Oggi abbiamo partecipato con entusiasmo alla “Giornata del geometra” di Vercelli.
Un’importante occasione per confrontarsi con i professionisti del territorio, condividere idee e rafforzare la sinergia tra la nostra associazione e chi opera quotidianamente nel settore delle costruzioni.
“Penso sia fondamentale – ha sottolineato il presidente Luigi Falabrino – promuovere le professioni edili verso le nuove generazioni, affinché il settore possa continuare a innovarsi e ad essere un pilastro dello sviluppo del nostro territorio”.
Nella foto il nostro desk con lo staff di ANCE Novara Vercelli, sempre pronto a rispondere alle domande e a promuovere le nostre iniziative per il futuro del comparto edilizio.
Grazie a tutti coloro che sono passati a trovarci e che ogni giorno contribuiscono con il loro impegno e la loro competenza alla crescita del nostro territorio!