Confindustria Novara Vercelli Valsesia e ANCE Novara Vercelli, con il patrocinio di ANCE Piemonte Valle d’Aosta, promuovono un incontro informativo dedicato alle imprese associate, incentrato sulle novità introdotte dall’accordo Stato-Regioni n. 59/CSR del 17 aprile 2025 in materia di formazione alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Il programma dell’incontro è disponibile nella locandina allegata.
L’evento è valido come aggiornamento ai sensi del D.Lgs 81/08 e riconosce 3 ore formative per RSPP, ASPP, datori di lavoro, dirigenti, preposti e altre figure della sicurezza aziendale. È prevista una verifica finale di apprendimento.
In caso di partecipazione da remoto, ogni iscritto dovrà registrarsi con i propri dati, accedere da una postazione personale. In assenza di tracciabilità individuale non potrà essere rilasciato l’attestato.
L’evento è riservato alle aziende associate. Per iscrizioni è necessario accedere con le proprie credenziali oppure contattare la segreteria organizzativa.
Questi momenti di approfondimento sono il segno concreto dell’impegno quotidiano di ANCE a fianco delle imprese associate: occasioni utili, gratuite e qualificate che rappresentano uno dei principali valori aggiunti dell’essere parte del nostro sistema.